M'ARID AL KITAB - esposizione del libro sulla cultura araba e sulla religione Islamica

9/10 Giugno 2012 - San Paolo d'Argon (BG)


PER INFORMAZIONI SCARICA QUI IL VOLANTINO



lunedì 18 maggio 2009

Bin Laden è un Shaytan


بسم الله الرحمن الرحيم



domanda: alcune persone chiamano a Bin Laden come essere l'atteso Mahdi e lo soprannominano Amir al Mu'minin*, quindi che cosa dite riguardo quello?

risposta: quelle persone sono Shayatin (demoni), essi sono Shayatin. Bin Laden è un Shaytan Khabith (sporco diavolo), Bin Laden è un Shaytan Khabith (sporco diavolo), un Khariji. Non è permesso a nessuno lodarlo, e chiunque lo loda è la prova (contro di lui) che egli è un Khariji come lui. E (ancora) chiunque lo loda, questa è la prova che egli è un Khariji come lui.
[su salafyink si trova inoltre: "E' un obbligo che egli (Bin Laden e quelli come lui) debbano essere puniti ed imprigionati. Sì."]

*mia nota personale: Principe dei Credenti

[video you tube - fatwa1.com/anti-erhab/ - salafyink.com]

7 commenti:

Abdullah Nur ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Abdullah Nur ha detto...

BISMILLAHIRRAHMANIRAHIM
Assalamu 'alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu.
Ecco un bell'esempio di quelli che sono spregiativamente chiamati talafiyyun (invece di salafiyyun), la versuione peggiore degli 'ulama' al-buyut tanto diffusi il cui piu' noto rappresentante è ******* Rabi' al-Madkhali, quelli che non hano mai preso un fucile in mano e sono bravi soltanto a lisciare i piedi dei tiranni che distruggono la Umma d'intesa con sionisti e crociati, come spiegano bene gli shuyukh al-Maqdisi, al-'Awlaqi, at-Tartusi, al-Fahd e tutti coloro che sono persegitati sulla Via di Allah.
Allahumma, unsur al-mujahidina wa-l-mujahidat!

MUJAHIDA ha detto...

Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu.

Ho censurato la parola usata per appellare Shaykh al-Madkhali.

Naturalmente non replico, mi allontano da questa fitna. Un solo appunto (quello che ripeto spesso agli individui come voi): perchè non siete a combattere il vostro jihad, invece di sentenziare davanti ad un computer?! [domanda retorica alla quale non desidero ricevere risposta]

Arrivederci.

Ismail ha detto...

Salamun aleykum wa rahmatullahi wa barakatuhu.

A quanto ne so io, il Nobile Shaykh Rabi' Ibn Hadi al-Madkhali ha preso parte a suo tempo nel jihad afghano, ma a quanto pare tu fratello Abdullah hai preso pochi libri in mano. Ovviamente non ci sono foto di lui con una mano il kalashnikov e l'altra il Sublime Corano.
Alle accuse rivolte allo Shaykh, Shaykh Ibn Uthaymin ha risposto che (lo riporto in sintesi) "sono sbagliate e grande errore. Shaykh Rabi' è tra gli Ulama della Sunnah e tra le Persone della Bontà. La sua Aqidah è pura e il suo manhaj è potente e puro. E queste accuse sono iniziate quando lui ha iniziato a parlare su alcune personalità che sono simboli per queste persone". [dalla cassetta "Kashful-Latham 'an Ahmad Salam" del luglio 2000]
Inoltre Shaykh al-Albani in al-Huda wan-Nur (n.851, 9/7/1416H) ha detto: "Quindi coloro che criticano questi due shuyukh (Rabi' al-Madkhali e Muqbil ibn Hadi al-Wadi'i) sono così come li abbiamo menzionati: - o sono ignoranti, così loro dovrebbero essere educati, - o colui che segue il suo desoderio, allora è richiesto il rifugio di Allah dal male di questa persona e chiediamo ad Allah o di guidarlo o di rompergli la schiena".

Abdullah Nur ha detto...

بسم الله الرحمان الرحيم

As-salamu ‘alaykum wa-rahmatullahi wa-barakatuhu
Caro fratello,
ti ringrazio per l’alta lezione che tanto cortesemente mi hai impartita, per l’esortazione a studiare e soprattutto per la notizia che colui avrebbe partecipato al Jihad in Afghanistan (ti ricordo che è nato nel 1931, ma puoi trovare la sua biografia su www.fatwa-online.com); io modestamente ti suggerisco di riflettere su ciò che il tuo “nobile Shaykh” ha scritto, particolarmente negli ultimi dieci anni, (dopo la morte degli autori da te citati) ma in primo luogo ti invito a pensare a quelle decine di giovani a’imma imprigionati per la sola diffusione della dottrina salafita pura e autentica, scomoda per i sovrani SALUL: mai una parola di difesa per loro è venuta dai sapienti di palazzo, impegnati a giustificare qualsiasi decisione del potere e, come il tuo campione, a lanciare ossessivamente anatemi contro un musulmano morto da martire (Sayyid Qutb). Sicuramente io non possiedo tutta la scienza che tu sí copiosamente effondi, solo credo d’aver capito che ruolo svolgano i signori Madkhali, Fawzan, Sudays, ‘Abdul ‘Aziz Al ash-Shaykh, e ti assicuro che ciò non mi rallegra, considerato che il Profeta Muhammad (saas) disse: “Inna ’l-‘ulama’ warithatu’l-anbiya’”. Poiché qui non ho lo spazio per trattare l’argomento in maniera soddisfacente, rinvio a www.madkhalis.com, www.geocities.com/sprefutations, www.salafiyyah-jadeedah.tripod.com.
Io cerco di leggere al-Mahmud, al-‘Ulwan, al-Khudhayr e al-Fahd, i cui libri non sono facilmente reperibili perché ivi le opere di chi è in carcere non si stampano. Forse perché sono tutti khawarij?
Se poi ha tempo, vedi ciò che shaykh al-‘Uthaymin, parimenti a ‘Abdullah ‘Azzam e molti altri (rahimahumullah), scrisse a proposito di Usama bin Ladin (barakallahu fihi wa hafizahu): “Ringraziamo Allah (SWT) di averci facilitato questo incontro con il nostro fratello Usama bin Ladin, insieme al quale desideravo ardentemente sedermi, poiché non avevo ancora mai avuto l’occasione di essere in sua compagnia così a lungo, prima di questa notte ... Egli ci ha dato dei chiarimenti (tabayana lana) su molte prove (adila) irrefutabili concernenti i benefici del Jihâd sul Sentiero di Allah; delle prove tratte dal Sublime Corano e dalla Sunnah del Messaggero di Allah (sallAllahu ‘alayhi waSallam) ... Chiediamo ad Allah (SWT) di porre nel nostro fratello Usama il bene e la benedizione” (abulbarakat.wordpress.com – Ringraziamo shaykh Usama).
Viviamo in un’epoca nella quale si assista spesso al capovolgimento della realtà: pensa che mesi fa lessi l’intervento di un tale, che ai nostri cari fratelli Talebani, i quali si sono distinti per avere davvero abbattuto idoli antichi (parlo di quegli odiosi ciccioni noti come Buddha di Bamyan), attribuiva l’adorazione di tombe, scambiandoli per i loro nemici. I sapienti di palazzo invece stanno a riverire i ritratti di quei re dai mustacchî di nero dipinti (tutti uguali, tanto che, morto uno, si può continuare ad usare l’immagine del precedessore)
Wassalam.

ibrahim ha detto...

Salam alaykoum

Sorella io sono salafi come te, ma sono molto deluso di questa fatwa. Ti consiglio di fare attenzione a quelli sapienti que lavarano per il governo taghut e che insultano il nostri mujahidin.

Devi sapere che najmi a permesso di combattere i talebani con i americani!


Leggi questo su bin laden : http://islamo-il-monoteismo.over-blog.com/article-cosa-pensate-di-chaykh-ibn-laden-45637737.html

Hayakillah

MUJAHIDA ha detto...

Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu.

Fratello, i Salaf us-Salih (come lo stesso Profeta Muhammad, sallAllahu 'alayhi wa sallam) non ci hanno insegnato il jihad come quello che viene mostrato oggi. La Shari'ah è molto chiara su questa materia e certamente non è da solo Shaykh an-Najmi, nella sua opinione. Piuttosto è supportato dai responsi di qualsiasi Studioso ben guidato. L'individuo menzionato nella fatwa è uno spargitore di corruzione (come definito da Shaykh Ibn Baz), wa Allahu a'lam.

Was-salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.