giovedì 28 gennaio 2010
da'wah mediatica
بسم الله الرحمان الرحيم
domanda: i Musulmani Salafi dovrebbero impegnarsi nei media americani - che si tratti di televisione o radio o stampa - al fine di chiarire i dubbi, gli equivoci e le bugie emesse contro l'Islam da parte dei nemici tra i miscredenti e i Musulmani deviati?
risposta: sì, piuttosto è obbligatorio per loro fare così se hanno modo di partecipare in un programma radiofonico per difendere l'Islam e per insegnare alla gente riguardo l'Islam. Ad ogni modo, essi non devono presentare nulla che sia in conflitto con la Shari'ah in quel programma.
[Shaykh Wasi Allah 'Abbas - da una risposta scritta fornita dal Shaykh, file n° AAWA024, datato 1423/7/20, da Bakkah.net]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
MMMMMM.....ASPETTA che penso....perchè ti era venuto questo dubbio?? ;-D
Salam cara
Af
assalamu alaykum
http://fatubalilghuraba.blogspot.com/2009/09/usare-i-mass-media-per-fare-dawah.html
Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu.
Mashaa Allah ukhti, per evitare dubbi eventuali è sempre meglio informarsi insha Allah! :)
Barak'Allahu fiki per tutto!
Grazie Um Muhammad...subhana Allah mi ricordavo qualche tua traduzione sull'argomento, ma non avevo tempo di cercare. Jazaki Allahu khairan!!
Was-salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.
Assalamou 'aleikoum cara sorella!
Sono capitata qui per caso, tra un link e un altro, ma credo che sia tu la sorella che ho visto in TV, insha'Allah.
Volevo solo dirti: barak Allahou fik! Che Allah ti ricompensi per i tuoi sforzi. Esporsi pubblicamente non dev'essere facile, visto il contesto in cui ci troviamo. Che Allah ti accordi il successo, in questa vita e nell'altra!
Con affetto e ammirazione, Hadia.
Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu sorella.
Amin per le tue du'à, barak'Allahu fiki!!
Prego che Allah possa accettare questa da'wah e possa aiutarci a portare avanti il jihad a favore del niqab. Ricordo il link per sottoscrivere la petizione, insha Allah, qui.
Grazie davvero cara Hadia...la tua ammirazione ed il tuo affetto li rivolgo a tutte le sorelle e i fratelli che si stanno impegnando in questa causa.
Un abbraccio, salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.
Posta un commento