M'ARID AL KITAB - esposizione del libro sulla cultura araba e sulla religione Islamica

9/10 Giugno 2012 - San Paolo d'Argon (BG)


PER INFORMAZIONI SCARICA QUI IL VOLANTINO



giovedì 24 febbraio 2011

le "rivoluzioni" sono dalla metodologia di Ahlus Sunnah wal Jama'ah?


بسم الله الرحمن الرحيم

domanda: uscire nelle manifestazioni e cominciare le rivoluzioni -così come la crescita dei giovani su quello- è dalla metodologia della gente della Sunnah e del Jama'ah oppure no? Sia che questo venga fatto all'interno delle terre Musulmane che all'esterno? E qual è il vostro consiglio a coloro che hanno istituito questo modo per la Da'wah (chiamata) ad Allah?

risposta: questo è dalla metodologia di Marx e Lenin e simili a loro. E non è dalla metodologia dell'Islam. Le rivoluzioni, lo spargimento di sangue, le fitan (prove) e le tribolazioni, il causare problemi e la metodologia di Marx e Lenin sono tutte unite dagli "Ikhwanul Muslimin" (i Fratelli Musulmani) alla metodologia dei Khawarij ed essi lo chiamano "Islam".

Quello è il loro modo, proprio come [la falsa affermazione de] la musica "Islamica", il socialismo "Islamico", la democrazia "Islamica" e la danza "Islamica". Tutti gli sviamenti vengono portati da loro dall'oriente e dall'occidente, dal passato e dal presente, e coperti col mantello del "Islam". Che Allah renda l'Islam innocente da tutti questi modi.

Allah dice: "Invita (gli uomini, o Muhammad) alla Via del tuo Signore (cioè l'Islam) con saggezza (cioè con la Divina Ispirazione e il Qur'an) e con bella predica e discuti con loro in una maniera che sia migliore." [an-Nahl, 125]

Il Jihad ha i suoi capitoli e le sue condizioni, e nessuno di questi modi Marxisti su cui essi gettano il mantello (la copertura) dell'Islam. Essi prendono i modi rivoluzionari e il socialismo da Marx e Lenin.

Essi hanno preso la democrazia dall'America e hanno detto "Combattiamo l'America", mentre stanno promuovendo l'ideologia Americana. Per Allah, essi la stanno promuovendo.

Istituire i sistemi pluripartitici, cambiare la leadership così spesso, le elezioni, le manifestazioni...sono tutte ideologie Americane. L'America paga miliardi di dollari per diffonderla in tutto il mondo e per conquistare le altre nazioni con essa.

Essi [gli Ikhwanul Muslimin] sono tra i più grandi servitori dell'America e promotori di tale ideologia. E dicono delle altre persone "Sono agenti per l'America".

[Shaykh Rabi' bin Hadi al-Madkhali - dal libro di Fatawa del Shaykh, vol. 1, introduzione "I principi fondamentali della Fede", pag. 509
]

1 commento:

Anonimo ha detto...

salam alaikum
masciallah.....molto bello e iluminante.....che Allah protega sceykh Rabia