M'ARID AL KITAB - esposizione del libro sulla cultura araba e sulla religione Islamica

9/10 Giugno 2012 - San Paolo d'Argon (BG)


PER INFORMAZIONI SCARICA QUI IL VOLANTINO



giovedì 13 maggio 2010

Shaykh Fawzan sulla "democrazia"


بسم الله الرحمان الرحيم

Shaykh Salih al-Fawzan sulle bugie dei Kuffar e delle loro "democrazie" del ferro, del fuoco e della distruzione...



domanda: qual è la sentenza su chi dice che l'attuazione della democrazia è tra le necessità e le questioni importanti in questi giorni, in caso contrario ciò che è accaduto in 'Iraq accadrà a noi?

risposta: la democrazia è la madhhab dei miscredenti. Per quanto riguarda i Musulmani, allora Allah ha fatto in modo che loro non ne abbiano bisogno. Essi hanno la Giustizia, la Giustizia Divina. Essi hanno la Giustizia Divina. Per cui non hanno bisogno della "democrazia", come dicono. Ed essi mentono, non esiste alcuna democrazia, non vi è nulla oltre al ferro e al fuoco (ovvero, artiglieria e forza militare). Non hanno democrazia. Questa è una bugia, tutta una bugia. La giustizia si trova in al-Islam e verso Allah è la lode. E per quanto riguarda ciò che dichiarano e con cui si vantano, allora non è vero. Non hanno nulla con se al di là del ferro e del fuoco, e attaccare le case, e attaccare coloro che non si sottomettono ai loro desideri. Na'am. Noi, a coloro che dicono "democrazia", diciamo: dov'è la democrazia in Afghanistan? Dov'è la democrazia in Plaestina? Dov'è la democrazia di cui parlate? Dov'è la democrazia in Cecenia? Dove? Dov'è la democrazia? Fate esplodere l'intera nazione sulla sua gente, uccidete bambini, donne, anziani e la maggior parte delle persone se dissentono dai vostri ordini. Dov'è la democrazia? Na'am.

[Shaykh Al-Fawzan]

1 commento:

Anonimo ha detto...

La democrazia è in Italia, in Germania, in Francia, in Spagna, in America, eccetera eccetera eccetera. Inutile cercarla in paesi sottoposi a regime teocratico.