M'ARID AL KITAB - esposizione del libro sulla cultura araba e sulla religione Islamica

9/10 Giugno 2012 - San Paolo d'Argon (BG)


PER INFORMAZIONI SCARICA QUI IL VOLANTINO



martedì 2 febbraio 2010

la proibizione del lesbismo


بسم الله الرحمان الرحيم

E' narrato da Wathilah bin al-Asqa' così come da Anas bin Malik (radiAllahu 'anhum) che hanno detto che il Messaggero di Allah (sallAllahu 'alayhi wa sallam) disse: "Questa vita terrena non non si allontanerà fino a che gli uomini cominceranno a trovare soddisfazione sessuale con gli uomini e le donne con le donne. E as-sihaq (lesbicismo) è il rapporto sessuale illecito tra le donne."
[Majma’ az-Zawaid (256/6) dalla narrazione di at-Tabarani e Abu Ya'la]

E al-Ajuri ha detto: Siamo stati informati da Ahmad bin al-Hasan con una catena di trasmissione che raggiunge Wathilah bin al-Asqa' che il Messaggero di Allah (sallAllahu 'alayhi wa sallam) disse: "Il lesbismo è il rapporto sessuale illecito tra le donne."
[Riportato da at-Tabarani da Wathilah come in al-Maqasid al-Hasana (556) e al-'Ajluni ha detto in Kashf al-Khufa'a (1467/1) che è stato riportato da at-Tabarani e Ibn Majah da Wathilah. Ed è riportato in al-Jami' as-Saghir con il titolo "Il lesbismo tra le donne è il rapporto sessuale illecito tra di esse"]

E siamo stati informati da 'Umar bin Hudbah as-Sawaf con una catena di trasmissione connessa a Zur bin Hubaysh da Abu bin Ka'b che disse: "Siamo stati informati di molte cose che accadono tra questa Ummah (la Nazione Islamica) che significano l'arrivo dell'ora finale. Tra quelle cose vi sono gli uomini che hanno rapporti sessuali anali con le proprie moglie o con le serve femmine. Questo è ciò che Allah e il Suo Messaggero hanno proibito ed è ciò che Allah così come il Suo Messaggero detesta. Non vi è alcuna preghiera che essi facciano che verrà accettata fino a che si pentano sinceramente ad Allah."


Ibn 'Aqil ha detto: "Quando viene osservato che le donne Musulmane amano il lesbismo, allora ad esse dovrebbe essere impedito di restare sole l'una con l'altra. Il lesbismo è il rapporto sessuale illecito ma non vi è alcun obbligo nel compiere la punizione Islamica per questo, piuttosto esse dovrebbero essere boicottate e rimproverate. Questo perchè il loro atto non contiene nessun reale rapporto, quindi è considerato come l'uomo che ha rapporti anali (con una donna) senza entrare nella sua vagina."

[Shaykh Ibn Al-Jawzi - da "Ahkam-un-Nisa'i", pag. 138-139]

Nessun commento: