M'ARID AL KITAB - esposizione del libro sulla cultura araba e sulla religione Islamica

9/10 Giugno 2012 - San Paolo d'Argon (BG)


PER INFORMAZIONI SCARICA QUI IL VOLANTINO



giovedì 25 febbraio 2010

quando una persona comune non è un Salafi


بسم الله الرحمان الرحيم

La persona comune, come il rafidhi medio o il sufi medio o loro simili tra le persone della partigianeria, se egli afferma le loro idee e le segue, aiutando la gente per amor loro e opponendosi ai Salafi, ad esempio, egli è dei loro.

Ma se egli non è attivo (nel fare quanto menzionato sopra) ed è una persona che accetta la Verità, allora gli deve essere consigliato e insegnato il manhaj Salafi. Non ci dovrebbe essere nessuna fretta nel giudicarlo, ma se egli è attivo con loro e accetta le loro idee come ho menzionato, quindi egli è uno di loro.

Diversamente da questo, la persona che non capisce ciò su cui essi sono e non mantiene nessuna inimicizia o presa di posizione contro la metodologia Salafi, questa persona dovrebbe essere trattata con pazienza, essere istruita e consigliata. Non ci dovrebbe essere nessuna fretta nel giudicarlo.

[Shaykh Rabi' bin Hadi al-Madkhali - da una cassetta registrata con la conoscenza e il permesso del Shaykh, file n° AARM001, datato 1423/7/23, da Bakkah.net]

Nessun commento: